Modulistica Regionale Unificata

L'Assemblea Legislativa ha approvato nella seduta del 20 giugno, la legge di riordino della disciplina edilizia LEGGE REGIONALE N. 12 DEL 23 GIUGNO 2017, che è stata pubblicata sul BURER n. 176 dello stesso 23 giugno 2017 ed entrerà in vigore il 1° luglio 2017.

La Giunta regionale ha approvato con DELIBERA 28 GIUGNO, N. 922 l'atto di coordinamento tecnico attuativo della legge regionale n. 12/2017, che contiene, tra l’altro, l’aggiornamento della modulistica unificata regionale. Anche l’atto di coordinamento sarà efficace dal 1° luglio 2017

PERTANTO PER LE PRATICHE EDILIZIE DA PRESENTARE A PARTIRE DAL 1° LUGLIO PROSSIMO DOVRÀ ESSERE UTILIZZATA LA NUOVA MODULISTICA UNIFICATA (clicca qui)

 

Tutte le pratiche relative all'Edilizia possono essere spedite a mezzo PEC all'indirizzo:      suap@postacert.comune.noceto.pr.it

Note: 

Si ricorda che se la pratica necessita del parere di ARPAE occorre allegare il modulo di fatturazione predisposto da ARPAE che potete scaricare qui di seguito.

 

Informativa sui file compressi.

Si informa che, nel caso in cui si ritenga opportuno l'utilizzo di file compressi, al fine della corretta conservazione degli stessi si raccomanda:

Utilizare solo file .zip  (altre estensioni di compressione non garantiscono la corretta conservazione)

Effettuare solo un livello di compressione (inserire tutti i file in una cartella e comprimere solo quella, all'interno di una cartella compressa NON devono esserci altre cartelle compresse).