Piano di riqualificazione delle reti dei sottoservizi in via Felice Cavallotti (Fase 1B)
Causa problematiche impreviste legate a sottoservizi non mappati e/o fatiscenti i lavori di riqualificazione che coinvolgono l'intersezione di via Cavallotti, via San Martino, via Reduci e via Solferino si concluderanno giovedì 3 settembre. Resterà quindi parzialmente modificata la circolazione nel centro storico, per cui sara' possibile l'uscita utilizzando esclusivamente via Cavour. In via San Martino e in via Solferino l'accesso continuerà ad essere consentito ai soli residenti come comunicato con precedente avviso.

A causa di problematiche tecniche non prevedibili - peraltro prontamente risolte da IRETI - emerse durante il rifacimento dei sottoservizi (reti acqua e gas, ormai fatiscenti e non mappate) nell'incrocio tra Via Cavallotti, Via Reduci, via San Martino e Via Solferino, i lavori dovranno protrarsi fino a giovedì 3 settembre.
Il sindaco Fabio Fecci << Mi dispiace del protrarsi dei lavori, ma anche quanto accaduto sempre più conferma l'utilità delle battaglie portate avanti per ottenere da IRETI interventi mirati e pianificati per riqualificare e ammodernare le reti dei sottoservizi nel territorio comunale, che in alcune zone sono particolarmente datate. Il dover intervenire in urgenza avrebbe causato disagi ben più pesanti ai residenti>>
Allegato:
